Attività Scuola Secondaria

Mattinate FAI

06FAI03FAI
Stamani la classe 2F della Scuola Secondaria di primo grado ha partecipato alle Mattinate d’inverno Fai. I ragazzi, trasformatisi in “apprendisti ciceroni”,  hanno accompagnato quattro classi(due della scuola media e due del Liceo scientifico, prima e quarta) alla scoperta del piccolo e prezioso museo della Collegiata. Tra i visitatori erano presenti diversi nostri ex alunni, i quali hanno salutato con affetto i nostri “ciceroni”. È stata veramente una mattinata ricca di emozioni!
05FAI02FAI01FAI04FAI