Attività Scuola Primaria

Il sistema solare

Le classi 5 A e 5 B della Scuola Primaria "A. Cavicchi" hanno sperimentato la metodologia C.L.I.L. che prevede l'insegnamento di una disciplina non linguistica per mezzo di una lingua straniera, con un duplice obiettivo:
 - apprendere il contenuto disciplinare;

- apprendere la lingua straniera.

I bambini hanno conosciuto, approfondito e studiato "Il sistema solare" in lingua inglese attraverso momenti di lavoro che hanno coinvolto diverse discipline.
a. s. 2018-19