Attività Scuola Secondaria

KANGOUROU DELLA MATEMATICA 2018-19

kangourouLo scorso 21 marzo, alcune/i alunne/i della Scuola Secondaria di Primo Grado del nostro Istituto hanno partecipato alle gare eliminatorie della Edizione Italiana del Kangourou della Matematica e anche in questo anno scolastico ben 13 tra alunne e alunni si sono qualificate/i per la semifinale che si svolgerà a Pisa il prossimo 18 maggio nelle categorie Benjamin (classi prime e seconde) e Cadet (classi terze).

Complimenti a tutti i partecipanti e auguri ai semifinalisti per la seconda fase della competizione.

Per tutti, alla fine dell’anno scolastico, ci sarà un momento di festa con attestati e premi.