Attività Scuola Primaria

Concerto Coro Swing

La Giornata internazionale del jazz del 30 aprile, istituita dall’Unesco nel 2011, quest’anno ha unito ben 190 Paesi e comunità in tutto il mondo intorno alla musica jazz, sottolineando l’importante ruolo di promozione del dialogo e della lotta alla discriminazione di quest’arte celebrata come linguaggio universale di pace.

Quest’anno, anche la Scuola primaria di Matassino ha voluto sottolineare l’importanza di questo formidabile veicolo di fratellanza attraverso il concerto del Duo Diana “Crêpe” Crepaz-Luciano Guarino e il “Coro Swinging Connection Exesperience”, coro misto di genitori e bambini, reso possibile dall’Associazione Pianabeto Jazz&Co.