Comenius

Comenius

Il Progetto Comenius è iniziato nel 1998 con la Scuola Primaria “G. B. Del Puglia”: ha permesso di incontrare insegnanti, genitori e alunni di altre scuole, europee, di visitare luoghi e conoscere realtà diverse. Sono stati realizzati progetti didattici comuni, sono nati rapporti di amicizia e di collaborazione e nuove esperienze professionali e umane. Negli anni successivi anche gli altri plessi, sia di scuola primaria che di scuola dell’infanzia, hanno partecipato al Progetto.

 

freccia-azzurra2 Comenius Cavicchi

freccia-azzurra2 Comenius Del Puglia

freccia-azzurra2 Comenius San Biagio

 

SEZIONI

infanzia-icona

infanzia-icona

icona

INFORMAZIONI GENERALI

L'offerta formativa delle scuole dell'Infanzia, delle scuole Primarie e delle scuole Secondarie di I grado dell'Istituto Comprensivo. Scopri di più.

FORMAZIONE ADULTI

Non è mai troppo tardi per imparare. L'Istituto Comprensivo Figline Valdarno organizza percorsi di educazione permanente, corsi di lingue e corsi per il conseguimento della licenza media.

Mad-logo

Per inserire una Messa a Disposizione come Docente o come  A.T.A. scrivere all'indirizzo e-mail  fiic862004@istruzione.it