Progetti eTwinning 2018-19

eTwinning

Scuola Primaria

I prodotti del progetto eTwinning "Animals and us" realizzati dai bambini della classe 3B della Scuola Primaria "A. Cavicchi".

eTwinning-Animals-and-us-2018-19-3B-Primaria-Cavicchi

click per vedere i lavori su Padlet

divisore-rilievo-azzurro

Scuola Secondaria di I grado

I prodotti deprogetti eTwinning realizzati per i partners europei dai ragazzi delle classi 1E, 1F, 2E, 2F della Scuola Secondaria
di primo grado, plesso di Matassino

Muovendo il mouse su questo genially e cliccando sulle bandierine e le mongolfiere si potranno vedere i prodotti multimediali.