Ket - Cerimony 2019

Logo-KET

KET CERTIFICATES - PRESENTATION CERIMONY

Si comunica che in data Giovedì 17 ottobre 2019 alle ore 16,30, in Sala Campani, presso la Sede della Scuola Secondaria di Primo Grado “L. Da Vinci”, saranno consegnati gli attestati di Certificazione in Lingua Inglese: “KET FOR SCHOOLS” agli alunni che hanno sostenuto e superato gli esami finali previsti dal percorso.

Tutti gli allievi ed i genitori sono invitati a partecipare alla cerimonia di consegna alla presenza delle docenti che hanno preso parte al progetto e della Dirigente dell’Istituto Comprensivo.

See you soon and thanks for coming.

La Responsabile del Progetto Prof.ssa Marina Losi