Ket Certificates 2019

THE KET CERTIFICATES PRESENTATION CERIMONY

Una cerimonia davvero emozionante e gratificante per la magica atmosfera creatasi durante la consegna dei Key For Schools CERTIFICATES agli allievi delle classi terze della Scuola Secondaria di primo grado L. Da Vinci, in data 17 ottobre 2019, che hanno sostenuto e superato gli esami per il conseguimento della prestigiosa Certificazione in lingua Inglese “KEY FOR SCHOOLS - A2 Level”, durante l’a.s. 2018-2019.

Ket-Cerimony-2019

Gli allievi erano felici e pieni di entusiasmo, i genitori commossi e orgogliosi e le docenti, in presenza della D.S. dell’Istituto, Prof. Barbara Bucciolini che ha condiviso l’evento, gratificate dai risultati conseguiti dai ragazzi nell’aver conseguito livelli e scores così elevati nel superamento delle prove finali al fine del conseguimento della prestigiosa Certificazione Cambridge.
Alcuni di essi hanno addirittura raggiunto il B1 Level, ossia hanno mostrato competenze superiori al livello di abilità richiesto. Un ringraziamento speciale alle famiglie che ci hanno affiancato in questo percorso.

All the best                             La Referente del Progetto (Prof.ssa Marina Losi)