Attività Scuola Secondaria

La volpe bianca

Poco più di un anno fa una ragazza di nome Lavinia Bongini, che attualmente frequenta la classe 3A del nostro Istituto, all'epoca aveva 12 anni, e scrisse un racconto.

Durante l'estate del 2018 ha partecipato con questo ad un concorso reperito in rete.

Il concorso permetteva ai partecipanti che sarebbero arrivati tra i primi dieci di pubblicare il proprio scritto: Lavinia è arrivata tra i primi dieci.

E così, qualche mese dopo, il suo libro è stato pubblicato.

Copertina-Volpe-bianca

click per ingrandire