Attività Scuola Primaria

La principessa di gelo

Progetto "All'Opera 2020"

In questi giorni avrebbe dovuto andare in scena al Teatro del Maggio Fiorentino l'opera "La principessa di gelo" dalla "Turandot" di Giacomo Puccini: molte classi del nostro Istituto hanno aderito al Progetto e imparato un brano da cantare al Teatro.

Nell'impossibilità di allestire lo spettacolo, la compagnia di Venti Lucenti ha realizzato questo video, con il contributo di molti alunni, alcuni anche delle nostre classi.

Un momento da guardare e ascoltare tutti insieme.