Attività Scuola Primaria

Progetto AnimaliAMO

Progetto-AnimaliAmo

La veterinaria, dottoressa Federica Micanti, (Tel. 348 2518749) da qualche anno collabora con la nostra scuola per diffondere la conoscenza degli animali, ma soprattutto si adopera per educare le nuove generazioni ad un maggior rispetto degli esseri viventi che insieme a noi popolano il nostro pianeta; un maggior rispetto che nasce appunto da una maggiore conoscenza e da una maggiore consapevolezza.
Federica ha preparato delle video-lezioni, suddivise per fasce di età, create in modo semplice, ma efficace, dedicate ai nostri bambini e alle nostre bambine.
Questo suo lavoro è stato realizzato da lei a titolo gratuito, come contributo personale alla scuola, in questo momento così particolare per tutti noi.

Buona visione!

AnimaliAMO - Il Cielo - classi 1 e 2 - I Lezione        LINK   freccia-verde

AnimaliAMO - Il Cielo - classi 3 - 4 - 5 - I Lezione    LINK  freccia-verde

AnimaliAMO - La Terra - classi 1 e 2 - II Lezione      LINK  freccia-verde