Attività Scuola Primaria

La mia mamma

In occasione della Festa della mamma, gli alunni della classe 4 della Scuola Primaria di  Matassino hanno realizzato un libro, frutto di un lavoro individuale e di gruppo, mettendo allo scoperto i loro pensieri più sinceri.
Hanno concluso il progetto con la costruzione di una poesia, dove  hanno inserito le rime e alcune figure retoriche, come la similitudine e l’anafora.
Per esprimere i loro sentimenti hanno realizzato anche alcuni disegni con tecniche miste.

a. s. 2019-2020

La-mia-mamma