Attività Scuola Secondaria

Arte alla giusta distanza

"Arte alla giusta distanza" è  un piccolo dossier o meglio un racconto per immagini e parole, degli elaborati realizzati nel periodo di didattica a distanza dagli studenti della Scuola Secondaria "Leonardo da Vinci" - Sede.

È nata dall'idea del  Prof. Gianni Barelli  e vuol essere un'occasione di confronto tra le discipline e un omaggio alla forza creativa degli studenti.

Arte-giusta-distanza0 Arte-giusta-distanza1
       Dossier n. 0        Dossier n. 1