REGISTRO ELETTRONICO

Registro elettronico per i genitori, accesso online a tutti i materiali inerenti i propri figli.

WeSchool

Piattaforma
per la
digitale
weschool Accedi

COME ISCRIVERSI

Le iscrizioni alla Scuola dell'Infanzia, alla Scuola Primaria e alla Scuola Secondaria di I grado sono aperte dal 04-01-2021 al 25-01-2021.

Consegna bustine

Consegna-buste-mascherine

In data odierna, 23 settembre 2020, è stata consegnata a tutte le studentesse e agli studenti dell’Istituto una bustina porta mascherina acquistata dal Comitato Genitori.