Quality Label 2019-20

È arrivato il
Quality Label per il progetto eTwinning “Learning English in a funny way!”

Gli studenti delle classi 2 E e 2 F della Scuola secondaria di primo grado sono molto felici per aver ricevuto il marchio di qualità nazionale dall’agenzia eTwinning/INDIRE per il progetto realizzato nell’anno scolastico 2019/2020 insieme ai partners di alcuni paesi europei.
Gli studenti hanno attuato il curriculo di lingua inglese della classe prima attraverso attività collaborative realizzate insieme ai coetanei delle scuole europee che hanno partecipato al progetto.
Il progetto iniziato a Settembre è stato terminato a distanza a Maggio 2020 durante il lockdown.
L’esito positivo della valutazione del progetto e il Quality Label dimostrano che gli studenti, con grande entusiasmo e determinazione, hanno superato ogni distanza per collaborare e condividere esperienze con i loro partners europei.

Complimenti ragazzi!

Prof.ssa Laura Ruggiero