Attività Scuola Secondaria

More than education

More than education - Il rispetto in tutte le sue forme

Classe 3C - Scuola Secondaria Sede

Prof. Stefania D'Adorante - Prof. Gianni Barelli

Il progetto, nell’ambito del programma di educazione civica, si è basato sul concetto di rispetto e ha previsto la condivisione con l’intera classe di regole di comportamento in vari ambiti.

I ragazzi hanno quindi rappresentato tali regole attraverso piccole storie sociali, sotto forma di fotoromanzo, realizzando un flipbook.

More-than-educatione-3C-Secondaria

Click sull'immagine per aprire il flipbook