Attività Scuola Primaria

Giornalisti in classe

Gli alunni della classe 4 B della Scuola Primaria "G. B. Del Puglia", all’interno di un percorso interdisciplinare “Dal giornale all’articolo giornalistico”, hanno realizzato in collaborazione con la studentessa della facoltà di Scienze della Formazione Chiara Tognocchi una Presentazione in PowerPoint, che ha riassunto le varie fasi del lavoro, e hanno prodotto un giornalino di classe, “La Gazzetta dell’Ambiente”.

Giornalisti-nella-4B         Gazzetta-4B

Click per aprire                                                                          Click per aprire