Attività Scuola Secondaria

Radio_Raga!

La radio del'Istituto Comprensivo di Figline Valdarno

Ecco a voi RADIO_RAGA!

Un progetto che vuol essere un contenitore di storie, un'opportunità per gli studenti di raccontare e raccontarsi, un nuovo modo per sentirsi più vicini e dare voce agli studenti della nostra scuola.

RADIO_RAGA! è un microfono aperto sul nostro territorio, dove possono confluire progetti di vario genere, dagli audiolibri ai  programmi di intrattenimento, dalle  esperienze di intercultura alla vita scolastica di tutti i giorni.

Forza, dì la tua!

Progetti e proposte possono essere spediti alla mail: gianni.barelli@comprensivofigline.edu.it

RADIO_RAGA! disponibile anche su piattaforma Spotify.

Buon ascolto!