Progetti eTwinning 2021-22

eTwinning-logo

Gli studenti delle classi 1E, 1F, 1G, 1H e le docenti di lingua inglese della Scuola secondaria di primo grado, prof.sse Cristina Parenti e Laura Ruggiero, presentano il progetto eTwinning “Have fun with words” realizzato con alcune scuole partner europee.
Il Genially e il Canva che vedrete documentano le attività svolte e i prodotti collaborativi generati durante l’anno scolastico.

Progetti-eTwinning-classi-1E-1F Progetti-eTwinning-classi-1G-1H

Classi 1E e 1F Classi 1G e 1H

"Project4" è un progetto eTwinning realizzato da Settembre a Dicembre 2021 dalla classe 3F della Scuola secondaria di primo grado insieme ad un gruppo di scuole di diversi paesi europei: Portogallo, Giordania, Italia, Croazia, Romania, Lituania, Polonia,Grecia, Serbia,Spagna, Turchia, Armenia, Lettonia, Georgia, Slovacchia, Moldavia,Germania, Ucraina, Slovenia.

Progetti-eTwinning-classe-3F

Classe 3F