Attività Scuola dell'Infanzia

A caccia dell'orso

Progetto Continuità Nido – Infanzia a. s. 2021-22

Sezione 3 A Scuola dell’Infanzia di Ponte agli Stolli

Drammatizzazione della storia "A caccia dell'orso " di Michael Rosen.

I bambini dell'asilo nido "La Girandola" hanno mandato una scatola con i materiali che rappresentano gli oggetti e gli ambienti della storia e un video che riprende le educatrici mentre la leggono ai bambini.
Anche noi abbiamo letto più volte la storia e abbiamo lavorato con gli oggetti inviati.
Abbiamo fatto rappresentazioni grafiche e giochi motori.
Lo scopo era quello di far conoscere ai bambini che entreranno alla Scuola dell'infanzia alcuni ambienti della nostra scuola.
Grande è stato lo stupore dei nostri bambini nel ricevere la scatola con gli oggetti.

Per inserire una Messa a Disposizione come Docente o come  A.T.A. scrivere all'indirizzo e-mail  fiic862004@istruzione.it