Infanzia Ponte agli Stolli

La scuola dell'Infanzia "Ponte agli Stolli" si trova a Ponte agli Stolli, una piccola frazione  a circa 8 km da Figline Valdarno, in direzione di Greve in Chianti.
La scuola è in un edificio su due piani e ospita 3 sezioni di bambini di 3, 4 e 5 anni.
Ci sono la sala mensa, una stanza per il rilassamento pomeridiano dei bambini, uno spazio per attività di pittura e di manipolazione e un laboratorio di psicomotricità.
La scuola è circondata da un ampio giardino con giochi attrezzati.

Tel. 055 9502036

Dal Lunedì al Venerdì