Primaria A. Cavicchi

La Scuola Primaria "Aronne Cavicchi" è in via Martiri Cavicchi, a Figline Valdarno.
Al piano terra della scuola si trovano il laboratorio di informatica con 14 PC e il videoproiettore e la sala mensa con la cucina.
Al primo piano ci sono la biblioteca e la palestra.
Nelle 10 aule sono installate le Lavagne Interattive Multimediali.
L'edificio è circondato da un giardino alberato molto ampio che comprende un parco giochi e un campo sportivo con una pista di atletica.

Tel. 055 951067

Orario scolastico