Primaria Matassino

La Scuola Primaria di "Matassino" è in via Enrico Toti, nella frazione di Matassino.
Al primo piano della scuola si trovano il Laboratorio di informatica con 13 PC e un videoproiettore e il Laboratorio scientifico.
Al piano terra ci sono la biblioteca e le 5 aule; due classi hanno il PC e altre due classi sono dotate di una Lavagna Interattiva Multimediale.
La sala mensa e la palestra sono in comune con la scuola secondaria di I grado che si trova vicino.
L'edificio è circondato da un giardino, accanto al quale c'è un centro sportivo con la pista di atletica.

Tel. 055 951011

Orario scolastico