Primaria San Biagio

La Scuola Primaria di "San Biagio" è in via San Biagio, a Figline Valdarno. Al piano terra si trova un ampio Laboratorio di informatica con 20 postazioni di lavoro e il videoproiettore. Ci sono spazi per lavori a piccoli gruppi. La scuola è dotata di una biblioteca e della sala mensa. Ha inoltre a disposizione, per tutto l'orario scolastico, la palestra della società sportiva Volley Club Figline. Le 10 aule sono distribuite tra i due piani; in ciascun aula è installata una Lavagna Interattiva Multimediale. L'edificio è circondato da un giardino.

Tel.  055 958815

Orario scolastico