Sport di classe

sport-di-classe

Educazione fisica nella scuola primaria

Il progetto, nato dall’impegno congiunto del Ministero dell’Istruzione  del CONI e della Presidenza del Consiglio dei Ministri, vuole promuovere l’educazione fisica fin dalla scuola primaria e favorire i processi educativi e formativi delle giovani generazioni.

Le attività inizieranno dal 15 Dicembre 2014 e vedranno coinvolti i plessi di scuola primaria di Cavicchi, Matassino e San Biagio.
                Per saperne di più: http://www.progettosportdiclasse.it/