Dati Questionari di percezione

Questionario-doc-genitori

Di seguito sono pubblicati i link ai dati relativi ai questionari di percezione rivolti alle varie componenti (alunni, genitori, insegnanti) del nostro Istituto.

I dati hanno costituito un ottimo spunto di riflessione sull’offerta formativa della nostra scuola e hanno permesso di evidenziare i tanti punti di forza da valorizzare e alcuni punti di debolezza da ridurre per orientare fin d’ora le nostre pratiche didattiche e organizzative in un’ottica di costante miglioramento.

Si ringrazia perciò tutti coloro che hanno dato il loro prezioso contribuito per rendere efficaci tali strumenti.

Questionario genitori Scuola dell'Infanzia LINK

Questionario genitori Scuola Primaria e Secondaria LINK