Telegram: canale per le comunicazioni rivolte ai genitori dell'IC Figline V.no

telegram copySi comunica che è nato il nuovo canale dedicato ai genitori degli alunni dell’IC Figline V.no dove potrete trovare tutte le circolari e le comunicazioni rivolte alle famiglie.

Per accedere dal proprio cellulare occorre:

1. Cercare “Telegram” su playstore del proprio cellulare;

2. Installare sul cellulare l'applicazione "Telegram" (app gratuita molto simile a

Whatsapp);

3. Aprire l’applicazione ed al primo accesso registrarsi;

4. Ricercare ed unirsi al canale Istituto comprensivo Figline valdarno.

Si comunica inoltre che è stato riscontrato che sono stati aperti tre canali di Telegram con nomi simili a quello dell’istituto. Si invitano pertanto tutti i genitori a fare attenzione poiché:

- Il canale ufficiale dell’Istituto ha il logo presente nel sito

- Ha un numero di iscritti oltre i duecento

- Si raccomanda, per avere la certezza dell’autenticità del canale, di accedere tramite questo link: https://t.me/comprensivofiglinevaldarno