Uso di Internet

incoontri-uso-internet   Si segnalano due interessanti incontri sull'uso di Internet:

"Uso consapevole di Internet" promosso dall'Associazione Genitori A.Ge. Valdarno

"Non cadere nella Rete" a cura dell'IC Don Milani di Castelfranco di S. - Pian di Scò e delle Parrocchie di S. Maria a Scò e San Miniato.

Locandina "Uso consapevole di Internet. Rischi e potenzialità della Rete"

Locandina "Non cadere nella Rete. Rischi, insidie e tentazioni nel mare del web"

age valdarno

L’associazione AGE Valdarno offre supporto ai genitori per le iscrizioni.

Vedi volantino