Classi prime a. s. 2019-20

Venerdì 05/07/2019 alle ore 08,00  saranno affissi in Via Garibaldi n. 24  gli elenchi delle sezioni 3 anni scuola infanzia (Via Piave – Cavicchi - Ponte agli Stolli), gli elenchi classi prime scuola primaria (San Biagio - Cavicchi - G.B. Del Puglia - Matassino) e le classi prime scuola secondaria di primo grado relative all’a.s. 2019/2020.

Iscrizione servizi scolastici

scuolabus

Si comunica che sono aperte le iscrizioni

ai seguenti servizi scolastici:

trasporto, pre e post scuola,

dal 01.05.2019 al 31.08.2019.

LINK freccia-verde procedura per l'iscrizione

Vaccino meningococco C

vaccino-meningococco

Ai genitori degli alunni

Si comunica che qualora i propri figli non avessero effettuato il richiamo o non fossero stati mai vaccinati, hanno la possibilità di contattare l’Azienda ASL di appartenenza o il medico di medicina generale o il pediatra di famiglia, che potranno effettuare direttamente la vaccinazione contro il meningococco C nei propri studi medici, nel caso in cui abbiano deciso di aderire alla campagna di promozione della Regione Toscana.

Tutte le informazioni utili sulle sedi, orari, numeri telefonici sono riportate sui siti internet delle Aziende USL Toscane e sul sito della Regione Toscana: http://www.regione.toscana.it/-/campagna-contro-il-meningococco-c

Referente per la campagna di vaccinazione contro il meningococco C Ex Azienda USL 10 Firenze: