Piano Scuola Infanzia

Il Piano di rientro per la Scuola dell'Infanzia con i riferimenti normativi, l'organizzazione degli spazi e dei tempi, i protocolli per la sicurezza.

LINK freccia-magenta

Riunioni informative

Riunioni-informative-Genitori

RIENTRO A SCUOLA

Ai genitori degli alunni

In vista dell’inizio del nuovo anno scolastico si i comunicano le date di alcune riunioni informative sulle modalità organizzative previste per il rientro a scuola.

Scuola dell'Infanzia   freccia-turchese-sito

Scuola Primaria         freccia-turchese-sito

Scuola Secondaria     freccia-turchese-sito

Vaccino meningococco C

vaccino-meningococco

Ai genitori degli alunni

Si comunica che qualora i propri figli non avessero effettuato il richiamo o non fossero stati mai vaccinati, hanno la possibilità di contattare l’Azienda ASL di appartenenza o il medico di medicina generale o il pediatra di famiglia, che potranno effettuare direttamente la vaccinazione contro il meningococco C nei propri studi medici, nel caso in cui abbiano deciso di aderire alla campagna di promozione della Regione Toscana.

Tutte le informazioni utili sulle sedi, orari, numeri telefonici sono riportate sui siti internet delle Aziende USL Toscane e sul sito della Regione Toscana: http://www.regione.toscana.it/-/campagna-contro-il-meningococco-c

Referente per la campagna di vaccinazione contro il meningococco C Ex Azienda USL 10 Firenze: