Invalsi - Informativa privacy

InvalsiInformativa relativa al trattamento dei dati degli studenti ai fini della rilevazione degli apprendimenti - a. s. 2019-2020

LINK freccia-turchese-sito

Classi prime a. s. 2019-20

Venerdì 05/07/2019 alle ore 08,00  saranno affissi in Via Garibaldi n. 24  gli elenchi delle sezioni 3 anni scuola infanzia (Via Piave – Cavicchi - Ponte agli Stolli), gli elenchi classi prime scuola primaria (San Biagio - Cavicchi - G.B. Del Puglia - Matassino) e le classi prime scuola secondaria di primo grado relative all’a.s. 2019/2020.

Iscrizione servizi scolastici

scuolabus

Si comunica che sono aperte le iscrizioni

ai seguenti servizi scolastici:

trasporto, pre e post scuola,

dal 01.05.2019 al 31.08.2019.

LINK freccia-verde procedura per l'iscrizione