Piano Scuola Primaria

Il Piano di rientro per la Scuola Primaria con i riferimenti normativi, l'organizzazione degli spazi e dei tempi, i protocolli per la sicurezza.

LINK freccia-magenta

Riunioni informative

Riunioni-informative-Genitori

RIENTRO A SCUOLA

Ai genitori degli alunni

In vista dell’inizio del nuovo anno scolastico si i comunicano le date di alcune riunioni informative sulle modalità organizzative previste per il rientro a scuola.

Scuola dell'Infanzia   freccia-turchese-sito

Scuola Primaria         freccia-turchese-sito

Scuola Secondaria     freccia-turchese-sito

Invalsi - Informativa privacy