Nuova modalità per i pagamenti

Si avvisano i genitori che dal 01/03/2021 non sarà più possibile effettuare i pagamenti con le solite modalità, poiché le Istituzioni Scolastiche saranno obbligate ad utilizzare la piattaforma PagoPA per ogni tipologia di pagamento e incasso.

freccia-rossa-pennellata LINK alla Circolare

Valutazione Scuola Primaria

In seguito all'incontro con i genitori rappresentanti di classe su

"Valutazione periodica e finale degli apprendimenti nella Scuola Primaria"

si mettono a disposizione dei materiali utili per la riflessione.

freccia-rossa-pennellata LINK alle slides

Incontro sulla Valutazione

I genitori rappresentanti di classe della Scuola Primaria sono invitati all'incontro

"Valutazione periodica e finale degli apprendimenti nella Scuola Primaria"

alla luce della nuova normativa ministeriale.

L'incontro si svolgerà Mercoledì 27 Gennaio alle ore 17, su Teams.

freccia-rossa-pennellata LINK alla Circolare

Piano Scuola Primaria

Il Piano di rientro per la Scuola Primaria con i riferimenti normativi, l'organizzazione degli spazi e dei tempi, i protocolli per la sicurezza.

LINK freccia-magenta

Riunioni informative

Riunioni-informative-Genitori

RIENTRO A SCUOLA

Ai genitori degli alunni

In vista dell’inizio del nuovo anno scolastico si i comunicano le date di alcune riunioni informative sulle modalità organizzative previste per il rientro a scuola.

Scuola dell'Infanzia   freccia-turchese-sito

Scuola Primaria         freccia-turchese-sito

Scuola Secondaria     freccia-turchese-sito

Invalsi - Informativa privacy