Sede Ponte agli Stolli

La scuola dell'Infanzia "Ponte agli Stolli" si trova a Ponte agli Stolli, una piccola frazione a circa 8 km da Figline Valdarno

Descrizione

La scuola è in un edificio su due piani e ospita 3 sezioni di bambini di 3, 4 e 5 anni.
Nel plesso ci sono due sale mensa e un angolo morbido per l’accoglienza con divanetti e poltroncine colorate al piano terra.
Al primo piano troviamo un’aula Polifunzionale che comprende la biblioteca, il teatro, l’angolo scientifico, l’angolo creativo-pittorico e uno spazio multimediale con la LIM.
Inoltre è presente un laboratorio di psicomotricità arricchito con nuovi materiali.
La scuola è circondata da un ampio giardino, con giochi attrezzati e rinnovato nell’ottica delle scuole outdoor.

Sede Ponte agli Stolli

Gestito da

Strutture che gestiscono il luogo